Con il termine implantologia dentale si intende l’inserimento nell'osso mascellare o mandibolare (privo di uno o più denti naturali) di sostegni artificiali che, una volta inseriti nell'osso stesso, potranno supportare uno o più denti artificiali capaci a svolgere pienamente la loro funzione.
Privata della radice del dente naturale, la mandibola può diminuire dando al viso una sembianza meno giovanile. Inoltre gli impianti dentali sono saldi e confortevoli, non richiedono sistemazioni e abitualmente, con una giusta pulizia, perdurano tutta la vita.
L'implantologia dentale moderna è il sogno di dentisti e pazienti: riabilitare i denti persi in modo praticamente conforme a quello naturale, grazie al TITANIO non si corre nessun rischio di rigetto
No, assolutamente no, tutti i materiali usati all’interno del Centro Italiano di Implantologia sono quanto di meglio si possa trovare nel panorama chirurgico a livello mondiale, appena entrerete all’interno della struttura percepirete subito una sensazione di “qualità”, poi ogni domanda verrà soddisfatta dal nostro personale e avrete ogni garanzia su tutti i materiali da noi usati.